No products in the cart.
SOOD FRANCHISING
La società è presente su Roma dal 2009. L’azienda è gestita da Vincenzo Schiavello, attualmente amministratore unico. La compagine societaria è interamente italiana ed ha la licenza di sviluppare punti vendita diretti e in franchising su tutto il territorio.
La nostra catena di fornitura è a 360 gradi. Tutta la filiera produttiva viene controllata dal nostro personale interno e garantisce standard qualitativi molto alti. La preparazione del prodotto fresco avviene nei nostri laboratori.
Il modello che proponiamo è molto semplice, efficace e facile da implementare. Garantiamo un marchio vincente in continua crescita e evoluzione. Relazioni e assistenza gratuita (non solo nella fase di start-up), unico fornitore con il prezzo più basso sul mercato e un Piano Marketing già ottimizzato.
Rispondiamo perfettamente alla richiesta crescente di locali “caldi”, ambienti autentici, servizi di qualità e ottime relazioni. Siamo operativi in tutte le fasce orarie di maggior richiesta, soddisfacendo diversi target. Commercializziamo “chicche” che nella grande distribuzione non si trovano, pertanto riusciamo a fidelizzare il cliente con molta facilità.
Offerta commerciale differenziata in tre punti semplici.
AMBASCIATORI DELLA CALABRESITà NEL MONDO
Apri con noi il tuo nuovo SOOD
Richiedi tutte le informazioni
